News

TADANO FAUN ATF 220G-5 PORTATA MASSIMA 220 TON

 

 

Dati tecnici

  • Portata massima
    220 t
     
  • Braccio telescopico a 6 sezioni
    13.2 m - 68 m
     
  • Falcone tralicciato 
    3.8 m - 18 m
     
  • Altezza massima
    86 m
     
  • Raggio massimo
    80 m
     
  • Motore
    Mercedes Benz (Euromot IV, EPA Tier 4f) 

    carro: 390 kW (530 HP) / torretta: 145 kW (197 HP)

     
  • Cambio automatico
    ZF-AS-Tronic 12 AS 2531
     
  • Trazioni
    10 x 8 x 10 
     
  • Dimensioni

    azzehgnuLh: 15.10 m
    Width: 3.00 m
    Height: 3.99 m

     
 
 
 

 

L'ATF 220G-5 è stato sottoposto ad un aggiornamento dettagliato in linea con la transizione a Euromot 4 / EPA Tier 4f. Il nuovo cabina del conducente offre una migliore visibilità a tutto vantaggio, sedili di qualità ergonomici che offrono un comfort elevato a lungo termine e un nuovo touchscreen multifunzione che può essere azionato anche tramite pulsanti o un pulsante di rotazione, visto che il conducente ritiene opportuno.

Lo stesso touchscreen è inoltre posizionato nella cabina di sovrastruttura - anche in duplice copia. Il display principale visualizza l'immagine presa da due telecamere e può essere inclinata elettronicamente molto facilmente per adattarla alle condizioni di luce prevalenti. Il display supplementare è dotato di una visualizzazione aggiuntiva della fotocamera e può essere rimossa anche dalla sua posizione per rendere ancora più conveniente l'operazione. Ma questo non è tutto: per molte informazioni, l'operatore della gru è in grado di determinare da solo le informazioni che visualizzano le informazioni da visualizzare. Quindi, nuove informazioni aggiuntive sui vari stati di funzionamento della gru possono essere richiamati come richiesto, come il consumo medio di carburante, la temperatura dell'olio o il livello dell'olio idraulico. Così, l'operatore della gru ha il pieno controllo sulla sua gru in qualsiasi momento, in un colpo d'occhio.

Inoltre, il nuovo ATF 220G-5 presenta la caratteristica di controllo base basculante asimmetrica realizzata da TADANO, che aiuta la gru a raggiungere anche elevate capacità di sollevamento con gli sporgenti estesi a diverse lunghezze. Ulteriori caratteristiche standard sono le unità di climatizzazione nella cabina di sovrastruttura e di vettura e nei sistemi di lubrificazione centrale nella sovrastruttura e nel supporto.